Tutti i prezzi della sezione SHOP sono da intendersi comprensivi di IVA.
Al momento che viene effettuato un acquisto, verrà emesso scontrino. Il cliente può anche richiedere fattura e specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Da parte di Sport 3000 Pavia srl l’ordine verrà evaso salvo impedimento di forza maggiore.
I prezzi si intendono comprensivi del costo degli imballaggi.
La Sport 3000 Pavia Srl si impegna affinché la merce venga consegnata entro i termini confermati dalla stessa. Sport 3000 Pavia Srl non sarà responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante dalla mancata o ritardata consegna. Il cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall’acquisto entro 10 giorni dopo la consegna.
Sport 3000 Pavia Srl potrà in qualunque momento annullare l’ordine, qualora, a suo insindacabile giudizio, ciò avessero a richiedere cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o motivi commerciali.
Eventuali vizi e difetti della merce dovranno essere denunciati, entro 10 giorni dall’arrivo. I resi
debbono essere autorizzati da Sport 3000 Pavia Srl e spediti in porto franco.
Costi di spedizione, imposte e tasse
La Sport 3000 Pavia Srl si riserva il diritto di vendere merce solo all’interno del paese in cui opera, ovvero l’Italia e chiede un contributo per le spese di spedizione pari a €. 6,90.
Sport 3000 Pavia Srl si riserva il diritto di contattare telefonicamente o via E-Mail il cliente per un’ulteriore conferma.
Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
* in mancanza dell’imballo originale;
* in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione, etc);
* per danneggiamento del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a Sport 3000 Pavia Srl, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto.
Entro tale data, il cliente è tenuto a contattare telefonicamente l’ufficio resi al numero 0382.556623 che provvederà ad inviare il modulo per il recesso.
Unitamente al contatto con l’ufficio resi, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo, come per il contatto, deve essere inviato entro 30 giorni dal ricevimento della merce acquistata, a questo indirizzo: SPORT INDUSTRIES – Via Monsignor Angelini, 15 – 27028 San Martino Siccomario (PV).
Entro massimo 30 giorni dal ricevimento del modulo di reso e della merce, e comunque nel più breve tempo possibile, Sport 3000 Pavia Srl effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione della merce resa.
Per prodotti personalizzati NON si accettano resi o cambio taglie e misure ad eccezione di eventuali errori commessi dal personale di Sportindustries.it
Sportindustries.it cerca di venire incontro ad ogni cliente insoddisfatto del proprio acquisto sostituendo il prodotto o rimborsando la cifra al 100%. La nostra politica commerciale ha come unico scopo quello di soddisfare e di porre la massima fiducia nel cliente.